CHI SIAMO

 

CENTRO CHIARELLI, LEADER NEL SETTORE DELL’ARREDAMENTO

 

Chiarelli Arreda è un'idea di Angelo Chiarelli, imprenditore pugliese nel settore del mobile dal 1975. I 40 anni di esperienza hanno permesso una profonda conoscenza del mercato e una filosofia commerciale capace di interpretare le esigenze della clientela. Dopo aver aperto numerosi punti vendita a marchio Asta Mobili, Angelo Chiarelli oggi è impegnato in una nuova importate sfida: il Progetto Chiarelli Arreda.

Accoglienza e supporto in primo piano: da Chiarelli il cliente riceverà sempre quell'accoglienza e quell'attenzione artefici del successo di Asta Mobili, ormai sempre meno scontate. Chiarelli accompagna i suoi clienti anche online attraverso i nuovi canali tecnologici.

Chiarelli Arreda: dalla Puglia all’intera nazione. L'obiettivo è l'apertura di Corner o Chiarelli Center nelle aree nazionali a maggiore densità di popolazione, ma è nei programmi anche la presenza capillare in ogni regione.

“Chiarelli Arredamenti è il mio sogno che diventa realtà. Una realtà frutto di passione e dedizione quotidiana che parte nel lontano 1975, con l’inaugurazione del primo negozio a Martina Franca. Da allora sono passati 40 anni: abbiamo maturato tanta esperienza, migliorato la nostra organizzazione mantenendo sempre lo stesso entusiasmo ed un chiaro obiettivo da raggiungere: trasformare in realtà il tuo sogno di casa. Chiarelli Arredamenti propone un’incredibile gamma di soluzioni per l’arredo di nostra produzione e delle migliori marche Made in Italy. Tanti ambienti curati in ogni dettaglio da toccare, sentire, provare, vivere. Scopri la tua nuova casa: i nostri arredatori ti aiuteranno ad esprimere la tua personalità, il tuo gusto, suggerendoti sempre la migliore soluzione, la più bella, la più adatta al tuo stile. Ti aspetto”.

Angelo Chiarelli
Fondatore e Presidente Chiarelli Arredamenti e Astamobili srl